Accrediti

Accrediti stagione 2024-2025

Il sistema di accredito stampa del Calcio Caldiero Terme permette ai giornalisti che hanno i requisiti richiesti, di ottenere l’accredito alle manifestazioni in calendario.

Per qualsiasi chiarimento potete seguire le indicazioni qui riportate suddivise per le tipologie di autorizzazioni disponibili.

Accrediti

Richiesta Accrediti Stampa per Giornalisti, Operatori Radio e Tv

I giornalisti che intendono essere accreditati per assistere alle partite interne del Calcio Caldiero Terme sono tenuti ad inviare richiesta via mail, su carta intestata della testata giornalistica, con firma del direttore responsabile, all’indirizzo addettostampa@calciocaldieroterme.it specificando nome, cognome, luogo e data di nascita ed indirizzo mail a cui inviare le comunicazioni. La richiesta va inoltrata entro 48 ore dal fischio d’inizio della partita per cui si richiede accredito.
Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito stampa

accrediti

Richiesta Accrediti FIGC- CONI- AIA

I titolari di tessere FIGC-CONI-AIA invece, per assistere alle partite interne del Calcio Caldiero Terme sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail all’indirizzo accrediti@calciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici ed allegando una copia della tessera federale con validità in corso. La richiesta va inoltrata entro 48 ore dal fischio d’inizio della partita per cui si richiede accredito. Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito.

accrediti

Richiesta Accrediti Dirigenti ed Osservatori

I dirigenti calcistici e gli osservatori, per assistere alle partite interne del Calcio Caldiero Terme sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail  all’indirizzo resp.organizzativo@calciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici. La richiesta va inoltrata entro 48 ore dal fischio d’inizio della partita per cui si richiede accredito. Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito.

Accrediti

Richiesta Accrediti Diversamente abili

Le persone diversamente abili potranno godere per tutta la stagione 2024/2025 dell’accredito gratuito alle singole partite, previa richiesta per singola gara. Al fine di agevolare l’accesso allo Stadio, le persone diversamente abili che intendono richiedere accredito sono tenute ad inviare richiesta via mail all’indirizzo accrediti@calciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici e quelli del proprio accompagnatore. La richiesta va inoltrata entro 72 ore dal fischio d’inizio della partita per cui si richiede accredito, allegando anche il documento rilasciato dagli uffici competenti attestante la disabilità. Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito.