Accrediti

Accrediti stagione 2019-2020

Il sistema di accredito stampa del Calcio Caldiero Terme permette ai giornalisti che hanno i requisiti richiesti, di ottenere l’accredito alle manifestazioni in calendario.

Per qualsiasi chiarimento potete seguire le indicazioni qui riportate suddivise per le tipologie di autorizzazioni disponibili.

accrediti

Richiesta Accrediti Stampa per Giornalisti, Operatori Radio e Tv

I giornalisti che intendono essere accreditati per assistere alle partite interne dell’ASD Calcio Caldiero Terme (Campionato Serie D e Coppa Italia) sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail all’indirizzo addettostampa@asdcalciocaldieroterme.it specificando nome, cognome, luogo e data di nascita. La richiesta va inoltrata entro le ore 17 del venerdì antecedente la partita (lunedì in caso di turno infrasettimanale).
Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito stampa

accrediti

Richiesta Accrediti FIGC- CONI- AIA

I titolari di tessere FIGC- CONI- AIA invece, per assistere alle partite interne dell’ASD Calcio Caldiero Terme (Campionato di Serie D e Coppa Italia), sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail all’indirizzo accrediti@asdcalciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici ed allegando una copia della tessera federale con validità in corso. La richiesta va inoltrata entro le ore 17 del venerdì antecedente la partita (lunedì in caso di turno infrasettimanale). Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito.

accrediti

Richiesta Accrediti Dirigenti ed Osservatori

I dirigenti calcistici e gli osservatori, per assistere alle partite interne dell’ASD Calcio Caldiero Terme (Campionato di Serie D e Coppa Italia), sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail  all’indirizzo accrediti@asdcalciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici. La richiesta va inoltrata entro le ore 17 del venerdì antecedente la partita (lunedì in caso di turno infrasettimanale). Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito.