Termina 1-0 per i padroni di casa il derby veronese contro il Chievo. L’espulsione dopo appena 20 minuti di Pelagatti non inibisce i Gialloverdi che, ancora una volta in 10 uomini, sono stati protagonisti di un’ottima gara, sia sul piano caratteriale che su quello del gioco.

Con l’ingresso di Cavallotti e Goglino nel finale, mister Soave ha cercato altre soluzioni, puntando sulla rapidità dei due attaccanti. Encomiabile, prima del loro ingresso, il grandissimo lavoro di Zerbato e Mauri, capaci di fare reparto nonostante la situazione di inferiorità numerica. Anche in difesa e a centrocampo i Gialloverdi sono stati protagonisti di una grande gara; ordinati tatticamente, con Petdji nella posizione di Pelagatti.

Reti: 50’st De Cerchio (CV)

Chieverona: Tosi, Pisano, Uggè (17’st Visinoni), Baschirotto, Napoletano (26’st Ischia), Campatelli (17’st Jassey), Steffè (45’st Bortolussi), Prandini, Trillò, D’Este (33’st Costantino), De Cerchio. A disposizione: Napoli, Zuddas, Zanfisi, Turano. All.: Cacciatore.

Calcio Caldiero Terme: Zouaghi, Gecchele, Pelagatti, Gentile, Caneva, Petdji, Zazzi, Viviani (15’st Furini), Borgna, Zerbato (31’st Cavallotti), Mauri (15’st Goglino). A disposizione: Malusà, Amoh, Liberati, Orfeini, Parisi, Fiori. All. Soave

Ammoniti: Tosi (CV), Petdji (CCT), Uggè (CV), Ischia, Baschirotto (CV), Jassey (CV) Cavallotti (CCT), Zouaghi (CCT)

Note: espulso Pelagatti al 21’pt