Nuova importante conferma per l’universo gialloverde. Anche Alberto Filiciotto ha sottoscritto il proprio accordo di rinnovo con l’ASD Calcio Caldiero Terme per la stagione 2020-2021. Una conferma di grande qualità per il centrocampo termale, che potrà contare su un giocatore duttile e capace nell’ultima stagione di imporsi anche in zona gol con gli inserimenti dalle retrovie. Alberto Filiciotto, protagonista anche della promozione dall’Eccellenza alla Serie D nel campionato 2018-2019, si lega così al Caldiero per il terzo anno consecutivo. Un uomo sempre più coinvolto nel mondo gialloverde. Un caposaldo anche per il futuro della stessa società.

Alberto Filiciotto (centrocampista ASD Calcio Caldiero Terme): ” Sono davvero orgoglioso di poter proseguire questa avventura. Già a Gennaio con il direttore sportivo Fabio Brutti avevo ribadito la mia volontà. A Caldiero mi sento a casa. Ho trovato una seconda famiglia. La società è sempre stata presente, rispettando tutti gli impegni e mettendoci nelle migliori condizioni per poter lavorare. La società sta cercando di mantenere l’ossatura degli ultimi mesi. La ritengo una scelta vincente. Questi colori meritano traguardi importanti”.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Alberto è un ragazzo che abbiamo apprezzato in questi anni. Ha aderito al nostro progetto con entusiasmo fin da subito. Lo riteniamo un innesto di assoluta qualità per la nostra squadra. A centrocampo ha dimostrato di poter essere utile in molte situazioni. Mister Soave ne sfrutterà appieno le caratteristiche. Gli auguro le migliori fortune per il prossimo campionato”.