La società ASD Caldiero Terme è lieta di comunicare che Alessandro Dusi e Gabriele Viviani svolgeranno ancora il ruolo di responsabili marketing nella stagione 2020-2021. Una sinergia nata un anno fa, che il club ha deciso di prolungare con massima fiducia da entrambe le parti. Alessandro Dusi, per vent’anni dirigente calcistico anche fra i professionisti, accompagnerà un dirigente storico della società come Gabriele Viviani in un progetto di marketing ad ampio raggio, a cui quest’anno si aggiungerà anche la nuova sfida in quel di Soave. Alessandro Dusi e Gabriele Viviani si occuperanno di sponsor e di relazioni con gli stessi, con il chiaro intento di promuovere il marchio ASD Calcio Caldiero Terme nel territorio di Verona e provincia ma non solo. Ad entrambi l’augurio di buon lavoro da tutta la famiglia gialloverde.