Due grandi attestati di stima per la nostra società. In queste ore il Caldiero festeggia il centrocampista della Prima Squadra Fabio Martone ed il collega di ruolo dei Giovanissimi Under 15 Elitè Nicolò Turazza. Il primo classe 2002 è stato convocato da Giuliano Giannichedda, oggi selezionatore per la Lega Nazionale Dilettanti ma ex mediano di Juventus e Lazio, per il secondo raduno territoriale della Rappresentativa di Serie D in programma a Parma dal 20 al 22 gennaio. Il secondo invece parteciperà, sempre il prossimo 22 gennaio, al raduno territoriale Area Nord per la rappresentativa nazionale dilettanti Under 15, in programma sul campo bergamasco di Castelli Calepio.

Fabio Brutti (direttore generale Prima Squadra). “La convocazione di Fabio è un premio per tutta la nostra società ed in particolar modo per lo staff tecnico diretto da mister Cristian Soave. Fabio ha qualità importanti, che non potevano passare inosservate agli occhi di Giannichedda. Siamo felici per questa convocazione al raduno di Parma. L’obiettivo è chissà portare addirittura Fabio Martone al torneo di Viareggio con la Rappresentativa di Serie D. Sarebbe una straordinaria prima volta per il mondo Caldiero”.

Silvano Veronese (Responsabile Allievi e Giovanissimi). “Siamo molto felici per Nicolò. Mercoledì prossimo potrà vivere un’esperienza straordinaria che si ricorderà per tutta la vita. Noi ovviamente siamo pronti a supportarlo. Partecipare ai raduni territoriali ha un fascino speciale. Specialmente nelle età più basse. Auguriamo a Nicolò di vivere una giornata spensierata. Per il Caldiero è l’ennesimo traguardo raggiunto”.