Caldiero Terme: Aldegheri, Fornari, Rossi, Cacciatore, Baldani, Braga (32′ st Martone), Viviani (20′ pt Cherubin, 41′ st Tronco), Filiciotto, Boldini (13′ st Moscatelli), Manarin (45’st Burato), Zerbato. A disp: Bega, Nzè, Lerco, Rossignoli). All: Chiecchi.

Arzignano Valchiampo: Bacchini, Pasqualino (32′ st Cariolato), Casini, Molnar, Fyda (20′ st Cecaldierscon), Forte, Calì, Moras (33′ st Sarli), Gning, Antoniazzi, Bonetto (20′ pt Bigolin, 13′ st Nchama). A disp.: Indelicato, Beltrame, Gnago, Vessella. All: Bianchini.

Arbitro: Vogliacco di Bari.

Reti: 27′ pt e 38′ pt Calì (A), 22′ st Zerbato (C) su rigore.

Note: ammoniti Casini, Filiciotto, Rossi, Cariolato; calci d’angolo 6-1; recuperi 2′ e 5′

A testa alta. Il Caldiero esce sconfitto dopo otto risultati utili consecutivi nella sfida con la capolista Arzignano Valchiampo ma c’è davvero poco da recriminare per la formazione di mister Chiecchi. A fare la differenza, come spesso succede nel calcio, sono stati i dettagli, che girano le sorti di un match equilibrato, in cui le due squadre in campo lottano e giocano alla pari. Al 27′ vantaggio Arzignano su una ripartenza. Vincenzo Calì scaglia una conclusione imparabile per Aldegheri. Al 38′ il bomber ospite si ripete, incornando in area di rigore sugli sviluppi di un corner. Il Caldiero comunque non perde la rotta ed anzi nella ripresa si prende completamente la scena. Tommaso Chiecchi aggiusta il suo undici con un paio di accorgimenti tattici. L’Arzignano capolista del girone indietreggia, non calcia mai verso la porta e finisce in trincea. A riaprire la gara un sacrosanto rigore per atterramento di Molnar su Manarin. Zerbato non sbaglia. Gli ultimi assalti sono senza esito ma la prestazione rimane da applausi. Domenica prossima altra sfida insidiosa sul campo della Clodiense.