Caldiero Terme: Aldegheri, Fornari (28’st Lerco), Cacciatore, Rossi, Braga (24’st Martone), Manarin, Filiciotto, Boldini (47’st Tronco), Zerbato, Moscatelli (14’st Cherubin). A disp: Bega, Baschirotto, Nzè, Burato, Rossignoli. All: Chiecchi.
Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto, Messali (8′ st Giacomazzi), Guitto, Gentile, Buratto, Solinas (8′ st Addiego), Alluci, Colombi (32′ st Giusti), Fratini (37′ pt Cocola), Prevedello (8′ st Reato). A disp: Fortin, Zavan, Lovato, Ballan. All: Masitto.
Arbitro: Duzel di Castelfranco Veneto.
Reti: 2′ pt Fratini (Cam), 20’pt Rossi (Cal).
Ammoniti: Moscatelli, Zerbato, Addiego, Colombi, Giacomazzi, Gentile, Cherubin
Espulsi al 38′ st Oneto; angoli: 6-2; r 1′ e 6′.
Un pari che non cambia il volto della classifica. Il Caldiero mantiene il quinto posto, confermando il vantaggio di due punti sul Campodarsego. Lo spareggio con vista play-off però inizia male per gli uomini di Tommaso Chiecchi. Punizione tesa dalla trequarti di destra, che Fratini allunga con la nuca per l’immediato vantaggio. La reazione del Caldiero è composta. La squadra macina gioco e non subisce alcun contraccolpo. Al 20′ subito il pareggio. Moscatelli incorna verso l’angolino, guizzo del portiere ospite Boscolo Palo ma sulla respinta Jacopo Rossi è il più lesto di tutti a depositare la sfera nel sacco. Il tempo si chiude con un’altra chance colossale per il Caldiero. Cross dalla sinistra, Moscatelli solo in area indirizza fuori dallo specchio. Nella ripresa il Campodarsego trova nuova linfa con i cambi. Il Caldiero comunque non subisce mai sul piano del gioco. Nel finale l’ingresso di Fabio Martone aumenta la pericolosità sulle palle inattive. Il classe 2002 sfiora anche il gol con un tiro secco di poco alto sopra la traversa. Finisce in parità. Domenica trasferta sul campo del Cartigliano. La rincorsa ai play-off continua.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD