Caldiero Terme: Kuqi, Turano (1’st Gobetti), Rossi, Baldani, Personi, Gianola (27’st Mondini), Filiciotto, Formichetti (1’st Chiggiato), Bitihene (27’st Zerbato), Arma, Tuzzo (12’st Fasan).

Club Milano: Stucchi, Foschiani (41’st Scaglione), Diouck, Costa (28’st Bregasi), Tordini, Fossati, Goffi (16’st Panzani), Natale (17’st Mazzitelli), Dioh, Rankovic (38’st Greco), Ruiz.

Arbitro: Franzò di Siracusa

Rete: 15’pt Rankovic

Ammoniti: Tuzzo, Ruiz, Stucchi,  Chiggiato

Recuperi: 0’pt, 5’st

Note: all’11pt Stucci para un rigore ad Arma

Prima sconfitta interna della stagione. Il Caldiero cade al Berti contro il Club Milano. La gara si risolve nel primo quarto d’ora. All’11’ il Caldiero legittima una buona partenza conquistando un calcio di rigore per fallo di mano del difensore ospite Tordini su cross di Bitihene. Dal dischetto Arma calcia centrale trovando la respinta con i piedi del portiere. Il Club Milano passa qualche minuto dopo alla prima vera chance della partita. Spizzata di Rankovic sugli sviluppi di calcio d’angolo che si insacca alle spalle del portiere gialloverde Kuqi. Il Caldiero gestisce il pallone per buona parte del match ma senza mai trovare davvero il varco giusto per riequilibrare la gara. Nella ripresa la chance principale capita a Zerbato. Il tiro del capitano viene deviato dal portiere ospite Stucchi. Finisce 0 a 1. Ora la sosta per ricaricare le pile prima del big match contro la Pro Palazzolo domenica 18 febbraio.