Caldiero Terme: Aldegheri, Zanazzi, Rossi, Baldani, Braga (42’ st Roverato), Boldini(24’st Battistini),Filiciotto,Viviani (18’ st Righetti), Manarin (42’ st Cherubin), Zerbato, Orfeini (10’ st Pimazzoni).A disp:Kuqi,Moretti,Marini,Cordioli. All: Cacciatore.

Este: Agosti,Munaretto,Piccardi, Burato (45’st Marchesan), Calgaro, Giacomazzi, Agostini, Pellielo, Perkovic, (42’ st Zanetti), De Vido, Santi (30’ st Menato). A disp: Costantini, Moracchiato, Badan, Stringari, Stellin, Caccin. All: Pagan.

Arbitro: Saccà di Messina.

Reti: 6’ pt Agostini (E), 21’ pt Zerbato (C), 45’ pt Giacomazzi (E), 5’ st De Vido (E).

Note: amm. Pellielo, Baldani;

Nuovo stop casalingo per il Caldiero Terme. Allo stadio Mario Berti a fare festa sono i padovani dell’Este. Al 6′ ospiti in vantaggio con l’incursione aerea di Agostini in area di rigore. Al 20′ il pareggio immediato di Lorenzo Zerbato. L’attaccante scappa sul filo del fuorigioco e spara un diagonale preciso verso il secondo palo. L’equilibrio si rompe al 45′. L’Este crossa in area, Giacomazzi tenta la sforbiciata, su cui però Aldegheri non è esente da colpe. Dopo il riposo l’Este riparte forte e cala il tris con una bella azione di De Vido. Il Caldiero prova a riprendere in mano la gara ma è anche sfortunato. Filiciotto su punizione va vicinissimo gol. Battistini viene invece schermato dal portiere ospite. Finisce 1 a 3. Domenica trasferta a Sedico contro le Dolomiti Bellunesi.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD