Caldiero Terme: Kuqi, Cherubin(42’ st BAschirotto) Braga, Filiciotto, Roverato(39’st Cinel) Baldani, Zerbato, Marini, Miloradovic(17’st Battistini) , Manarin(27’st Boni), Pimazzoni(17’st Orfeini) All: Cacciatore.

Levico Terme: Rosa, Pollini, Masetti, Gentile, Raggio, Dalla Bernardina, Orsega, Santuari N(30’ st Marini) Moraschi (23’ st Compaore) Ongaro (23’st Rinaldo), Santuari G (16’ st Callegaro) All: Rastelli.

Arbitro: Antonio Savino di Torre Annunziata

Reti: 3’pt Moraschi, 13′ st Zerbato

Finisce in parità la sfida tra Caldiero e Levico Terme. Partenza in salita per il Caldiero. Al 3′ il tiro del laterale trentino Masetti sfugge alla presa di Kuqi, sulla linea si avventa Moraschi che deposita in rete per l’immediato vantaggio. La doccia è gelata ma il Caldiero reagisce con due azioni in successione. Al 13′ slalom in area di Filiciotto e conclusione deviata in angolo dal portiere ospite Rosa. Al 24′ doppia chance aerea. Sull’ultimo colpo di testa di Marini ancora Rosa protagonista con una presa alta. Nel finale di tempo chance Levico con Moraschi. L’attaccante calcia dal limite ma la sfera termina sul fondo. Nella ripresa il Caldiero sale maggiormente di tono. Il Levico arretra il baricentro, con il pallino che passa completamente nelle mani gialloverdi. Al 13′ il meritato pareggio: Filiciotto e Manarin sono lucidi in fase di uscita, apertura per Miloradovic che pennella in area per capitan Zerbato. L’attaccante a tu per tu con Rosa calcia di potenza e sigla l’1 a 1. Al 28′ altra nitida occasione per il Caldiero: Roverato viene probabilmente agganciato in area, l’azione prosegue ed il tiro di Boni viene salvato sulla linea. Il Levico quasi colpisce con una fiammata improvvisa di Compaore ma Kuqi è freddo e si rifugia in angolo. Il Caldiero ritorna a premere e al 31′ crea un nuovo pericolo. Cross da destra di Cherubin per la testa di Zerbato, l’incornata purtroppo è debole. Infine in pieno recupero l’ultimo brivido è di marca ospite. Il giovane Orsega dalla corsia di destra scaglia un pallone che si spegne a fil di palo. Finisce 1 a 1. Un’occasione probabilmente persa per un secondo tempo ampiamente controllato sul piano del gioco . Domenica prossima trasferta sul campo friulano del Cjarlins Muzane.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD