Caldiero Terme: Aldegheri, Zanazzi(38’st Lerco) Braga(26’pt Cinel), Filiciotto, Moretti, Baldani, Zerbato, Boldini (21’st Manarin) Righetti, Viviani(28’st Battistini) Cordioli (21’st Pimazzoni) All: Cacciatore
Luparense: Voltan, Solerio, Cabianca, Mariutto, Montesano, Boscolo, Roberti(20’st Merkaj), Russo(33’st Bia), Gnago, Toffanin (44’st Rubbo)Bussi(30’st Beccaro). All: Zironelli.
Arbitro: Criscuolo di Torre Annunziata
Assistenti: Trusendi di Genova e El Hamdaoui di Novi Ligure
Reti: 12’st Filiciotto (C), 14’st Gnago (L)
Recuperi: 2’pt, 5’st
Note: ammoniti Montesano (L), Cordioli (C), Toffanin (L)
Un pareggio positivo per chiudere il campionato. Il Caldiero impatta in casa con la Luparense per 1 a 1 nell’ultima giornata della stagione. Le emozioni principali si concentrano nella ripresa. Al 12′ vantaggio Caldiero. Alberto Filiciotto è bravo e fortunato su calcio di punizione. Il centrocampista insacca complice anche una leggera deviazione in barriera. La Luparense però reagisce e raggiunge immediatamente la parità. Gnago produce una splendida azione in solitaria, la discesa sulla corsia mancina si conclude con un diagonale imparabile per Aldegheri. Gli ultimi brividi invece arrivano nei minuti di recupero. Al 48′ grande parata di Aldegheri sulla conclusione ravvicinata di Rubbo. Al 50′ la Luparense irrompe in area e si guadagna un calcio di rigore per l’ingenuità di Moretti. Dal dischetto Beccaro calcia abbondantemente alto sopra la traversa. Finisce 1 a 1. Arrivederci alla prossima stagione, la quinta consecutiva nel campionato di Serie D.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD