Caldiero Terme: Aldegheri, Fornari, Baschirotto, Cacciatore, Rossi, Cherubin (22’st Braga), Filiciotto, Martone (24’st Burato), Boldini (28’st Viviani), Manarin (33’st Moscatelli), Zerbato. (Bega, Lerco, Nzè, Tamponi, Rossignoli). All: Chiecchi (in panchina Turazza)

Mestre: Ronco, Busetto (31’st Brentan), Bortolin (1’st Galli), Corteggiano, Grbac, Politti, Ferchichi (31’st Segalina), Nicoloso, Varotto, Tardivo, Fabbri. (Da Re, Vrikkis, Gazzin, Boni). All: Zecchin

Arbitro: Rossini di Torino

Reti: 8’pt Rossi, 2’st Nicoloso, 40’st Filiciotto

Missione compiuta. Il Caldiero supera il Mestre, guadagnandosi un Natale sereno in piena linea con gli obiettivi stagionali. All’8′ il vantaggio. Angolo di Manarin, difesa mestrina che lascia colpire Rossi indisturbato di testa e palla nel sacco. Il Mestre però pareggia in avvio di ripresa. Difesa gialloverde che sbaglia i tempi del fuorigioco, Nicoloso si inserisce sulla sinistra ed in diagonale batte Aldegheri. Sono i minuti più duri per il Caldiero. Al 12′ Tardivo vince un paio di contrasti e si trova tutto solo davanti ad Aldegheri che con i piedi respinge la conclusione, salvando il risultato. Il Caldiero riesce ad allentare la presa con gli innesti dalla panchina, trovando fiato per gli assalti finali. All’ 85′ Cacciatore chiude con energia su Segalina e fa ripartire l’azione del Caldiero. Bello il tacco di Zerbato che smarca l’accorrente Braga, bravo a tracciare un bel passaggio nel cuore dell’area del Mestre per il liberissimo Filiciotto. Il suo sinistro vale i tre punti. A Caldiero il Natale sarà felice.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD