Cartigliano: Bogdanic, Boudraa, Gobbetti, Marchesan (41’st Michelon), Pelizzer, Buson, Romagna (23’st Affolati), Andrea Burato (41’st Pregnolato), Di Gennaro, Mattioli, Barzon (23’st Murataj). A disp: Pellanda, Bagnara, Ronzani, Mariuz, Nichele. All: Ferronato.
Caldiero: Aldegheri, Rossi, Baschirotto, Nzè, Cherubin, Marco Burato, Filiciotto, Viviani, Braga, Peli (34’st Boldini), Zerbato. A disp: Kuqi, Bernardinello, Andreis, Baldani, Martone, Zanazzi, Marastoni, Tamponi). All: Soave.
Arbitro: Ursini di Pescara.
Ammoniti: Rossi, Marchesan, Barzon, Nzè, Murataj, Cherubin
Recuperi: 1’pt, 4’stAngoli: 7-6 per il Cartigliano
Il Caldiero raccoglie forse meno di quanto seminato ma, dopo lo scivolone interno contro l’Adriese, torna a muovere la classifica. Il punto in casa del Cartigliano accontenta mamma e papà Burato presenti in tribuna per sostenere il nostro Marco, faro del centrocampo gialloverde, e l’altro figlio Andrea, in forza al Cartigliano. Continua purtroppo il momento negativo in fase realizzativa. A livello di trame di gioco il Caldiero avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più. Nel primo tempo l’occasione più ghiotta è poco dopo il ventesimo. La ripartenza termale è da manuale. Viviani pennella sul piede di Filiciotto con un pregevole cambio di gioco, il tocco di prima è della stessa qualità, Peli controlla anche bene ma la palla gli rimane sotto lo scarpino e il destro dell’attaccante rimane strozzato. Nella ripresa il canovaccio non muta ed il Caldiero proprio in avvio costruisce la chance più nitida. Puntuale l’uno due tra Zerbato e Peli che mette il capitano davanti a Bogdanic in posizione defilata, sinistro potente e palla che si stampa sul palo. Poco dopo è Filiciotto a crearsi spazio al limite dell’area ma la mira non è precisa. Il Cartigliano reagisce sugli sviluppi di una palla inattiva. Pellizzer schiaccia di testa sul palo esterno. Nel finale l’ultimo colpo di testa sopra la traversa di Lorenzo Zerbato prima di una carambola dubbia nell’area del Cartigliano. Finisce 0 a 0.
Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme