Il primo passo per uscire dalla tempesta. In attesa della probabile sospensione del campionato di Serie D a causa del perdurare dell’emergenza Covid 19, l’ASD Calcio Caldiero Terme comunica di proseguire il proprio rapporto di collaborazione con il tecnico della Prima Squadra Cristian Soave anche per la stagione 2020-2021. L’allenatore, in gialloverde dal mese di novembre del 2017, taglierà così il traguardo dei quattro campionati consecutivi sulla panchina termale. L’ accordo è stato raggiunto con massima soddisfazione da entrambe le parti.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Siamo molto felici di poter continuare in questo percorso. Negli ultimi anni insieme abbiamo raccolto importanti soddisfazioni. Non sarà facile ripartire dopo questa emergenza. Mister Soave ha compreso le nostre esigenze ed ha accettato questa sfida. Siamo lieti di proseguire con un allenatore del suo calibro”.

Cristian Soave (allenatore ASD Calcio Caldiero Terme): “In questa scelta hanno pesato molto i rapporti umani che si sono creati nel tempo. Caldiero è una sorta di seconda famiglia. Un luogo meraviglioso per lavorare, dove un tecnico può esprimere le proprie idee di calcio. Ringrazio la società per la fiducia. Dal mio punto di vista c’è un futuro ancora importante da scrivere con i colori gialloverdi”.

Ufficio Stampa ASD CALCIO CALDIERO TERME