La società ASD Calcio Caldiero Terme è lieta di comunicare l’ingaggio sino al termine della stagione dell’attaccante classe 96′ Daniele Proch. Nativo di Riva del Garda, Proch rientra in Italia dopo quattro anni negli Stati Uniti. L’attaccante si è laureato all’Università di Duke prima di giocare tra le fila del North Carolina nella United Soccer League, la seconda serie del calcio americano. Attualmente collabora anche con la rivista Forbes con una rubrica sul calcio italiano e la Serie A.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Abbiamo colto al volo questa opportunità. Daniele si sta inserendo in punta di piedi nel nostro spogliatoio. E’ un bravissimo ragazzo. Gli auguro di essere determinante per le sorti del Caldiero. Avevamo bisogno di un attaccante come lui. Crediamo nelle sue qualità”.

Daniele Proch (attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): Sono felicissimo per questa nuova avventura. Sono una seconda punta che ama mettersi a disposizione della squadra. Avevo già conosciuto mister Soave. Sono molto motivato per la ripresa del campionato. Ringrazio la dirigenza per la fiducia con cui sono stato accolto”.