Di seguito le principali dichiarazioni del direttore generale dell’ASD Calcio Caldiero Terme Fabio Brutti verso la sfida casalinga contro l’AC Mestre, venticinquesima giornata del campionato di Serie D in programma domani alle ore 14.30 allo stadio Mario Berti.
Brutti, quale sarà la chiave della partita?
Sicuramente il calcio del Mestre è fra i migliori della categoria. Noi perciò dovremo evitare di concedere facili occasioni. Mi aspetto una gara aperta, dove il Caldiero dovrà essere bravo a sfruttare anche le situazioni di ripartenza. Attraversiamo però un periodo positivo e quindi siamo pronti.
Il mondo Caldiero è pronto per affrontare una squadra così blasonata?
Il nostro impianto è in assoluto fra i più attrezzati della Serie D. Anche le condizioni del rettangolo verde saranno ideali, con un campo ampio di 105 per 65. L’atmosfera sarà elettrica ma non ci tireremo indietro. Vogliamo disputare un ottimo incontro.
Va alimentata anche la striscia positiva dell’ultimo periodo…
A livello di numeri il nostro cambio di passo dal mercato di dicembre è innegabile. Il gruppo è animato da uno spirito completamente diverso rispetto a qualche mese fa. In questo girone di ritorno abbiamo collezionato già 3 vittorie e 2 pareggi. A questo punto non vogliamo fermarci.
Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme