Union Clodiense: Follin, Nordio, Neodo, Vetrano(39’st Begheldo),Berto, Boscolo(25’st Vianello),Rosa, Garbi(5’st Buranello), Bartolini, Tila(5’st Perini),Tiozzo. All: Rizzi.
Calcio Caldiero Terme: Vanti, Guglielmoni(25’pt Residori), Maroccola, Sambugaro(43’st Cabrini), Rubele, Basilisco, Signorini, Albrigi(31’st Carlomagno) Izu(31’st Parisi),Grego(43’st Gambato), Rossafi. All: Piuzzi.
Arbitro: Gaetano Maccà di Schio
Assistenti: Brian Tiozzo di Chioggia e Matteo Costa di Chioggia
Reti: 42’pt Izu(C), 33’st Sambugaro (C)
Note: Ammoniti Izu, Carlomagno, Tila, Vetrano
Missione compiuta. La Primavera 4 di Roberto Piuzzi conquista i play-off di categoria. Sul campo del fanalino di coda Union Clodiense la festa è tutta per la squadra gialloverde. Un traguardo prestigioso per l’intero Calcio Caldiero Terme alla prima partecipazione al campionato Primavera 4. I termali si assicurano il quinto posto nel girone A di Primavera 4. La rete che ha sbloccato la partita e’ arrivata al 42’ del primo tempo con Izu. Il numero 9 gialloverde ha sfruttato a dovere una palla filtrante, insaccando in diagonale alle spalle del portiere di casa. Il gol della sicurezza è arrivato al 33’ della ripresa con un eurogol da fuori area di Sambugaro per lo 0 a 2 definitivo. L’avventura del Caldiero nel campionato Primavera 4 proseguirà contro l’Alcione con la formula del turno andata e ritorno. L’andata si giocherà in casa già sabato prossima, mentre il ritorno si disputerà in terra milanese il sabato successivo.
Roberto Piuzzi (allenatore Primavera 4 Caldiero): “E’ un grande traguardo per cui ringrazio l’intera società, a partire dal presidente Filippo Berti. La rosa ha dovuto affrontare parecchie difficoltà nell’arco della stagione ma ha saputo compattarsi nel momento decisivo. Ora ai play-off venderemo cara la pelle contro tutte le avversarie”.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme