Un brindisi per un altro traguardo raggiunto. L’ASD Calcio Caldiero Terme da oggi ha anche una nuova casa. Inaugurata ufficialmente la nuova segreteria, posizionata all’ingresso dello stadio Mario Berti. Alla base di questa scelta la necessità di migliorare le proprie strutture con un occhio sempre rivolto all’impiantistica e alla volontà di lasciare un segno tangibile anche per il futuro. Il presidente Filippo Berti quest’estate è andato controcorrente, accettando questa ulteriore sfida. L’ASD Calcio Caldiero Terme si conferma club con uno sguardo a 360° gradi. Un augurio di buon lavoro nella nuova struttura anche al segretario generale della Prima Squadra Pasquale Paladino e alle nostre segretarie del settore giovanile Nadia Bernardi e Gemma Roncari.