Si avvicina una giornata storica per l’intero settore giovanile del Calcio Caldiero Terme SSD. La nostra Juniores Nazionale Under 19 infatti è ad un passo dalla vittoria del campionato. Gli uomini guidati da Rami Bacha sono in testa al girone C con quattro punti di vantaggio sul secondo posto, occupato dalla Tritium. Sabato sul campo di Soave servirà un successo per blindare la prima posizione e conquistare la vittoria del campionato Juniores Nazionale con un turno d’anticipo. Sarebbe una vittoria storica per l’intero mondo gialloverde, la prima in assoluto in un campionato a carattere nazionale. Sabato il Caldiero dovrà compiere l’ultimo passo contro la Real Calepina. Fischio d’inizio a Soave in via San Matteo alle ore 16.00. Di seguito le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile Nicola Lonzar e dell’allenatore della Juniores Nazionale Rami Bacha.

Nicola Lonzar (responsabile settore giovanile Calcio Caldiero Terme SSD): “Stiamo vivendo queste ore nel modo giusto. La stagione fino a qui è stata superlativa. L’obiettivo dichiarato erano i play-off ma siamo stati bravi anche a superare i nostri limiti. Il risultato è frutto di una condivisione profonda, anche con la Prima Squadra e con il direttore sportivo Fabio Brutti. Mi auguro davvero che sabato sia una giornata felice. Questo gruppo merita di raggiungere l’obiettivo. Non ci rimane che incrociare le dita”.

Rami Bacha (allenatore Juniores Nazionale Under 19): “Le nostre antenne sono molto dritte. Il campionato è stato molto equilibrato. Abbiamo preso qualche punto di vantaggio soltanto nelle ultime giornate. Ora tutti vogliamo completare l’opera. Vincere in casa avrebbe un significato speciale. I ragazzi hanno disputato una grande stagione. Ognuno ha messo il proprio mattoncino. Adesso speriamo di tagliare il traguardo con la Real Calepina. Invito tutti a sostenerci sul campo di Soave”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD