Buon test per i gialloverdi in Trentino. Doppietta di Cavallotti, poi Zerbato e Mauri.

A Celledizzo (Tn) è andata in scena la seconda amichevole pre-campionato. Un buon test che ha visto i gialloverdi imporsi contro il Lavis per 4-2.

Per il mister Cristian Soave, l’atteggiamento è quello giusto: “Sono abbastanza contento della gara di oggi. Abbiamo trovato anche un campo non al meglio. Siamo stati comunque bravi a non farci condizionare da questo e abbiamo fatto una partita attenta e concentrata. Abbiamo preso due gol tutto sommato evitabili ma sono felice dell’atteggiamento. Si sono sentiti i carichi di lavoro ma ciò che è importante è vedere una squadra in crescita; ho dato spazio anche ai giovani e sono contento anche di loro. Siamo sulla buona strada dal punto dell’approccio e dell’atteggiamento. C’è da lavorare ma con un gran numero di giocatori nuovi è assolutamente fisiologico“.

LAVIS – CALCIO CALDIERO TERME | 2-4 

Reti: 10’ p.t. (rig.) e 12’ s.t. Ceccarini (L), 14’ p.t. e 21’ p.t. Cavallotti (C), 4’ s.t. Zerbato (C), 32’ s.t. Mauri (C)

LAVIS: Trompedeller, Dallagiacoma, Dedeli, Buccella, Faes, Bellunato, Frizzi, Santuari, Anyimah, Lorenzi, Ceccarini. All.: Calliari

A disposizione: Bottamedi, Qabil, Eke, Bendra, Giovannini, Ciurletti, Michelon, Karaboue, Kumrija, Dalfovo, Leye. 

CALCIO CALDIERO TERME: Malusà (dal 1’ s.t.  Zouaghi), Pedtji, Zerbato (dal 21’ s.t. Ndao), Cavallotti (dal 1’ s.t. Orfeini), Mauri (dal 33’ s.t. Ceriani), Locati (dal 12’ s.t. Parisi), Zazzi (dal 25 s.t. Guglielmoni), Gentile, Caneva (dal 1’ s.t. Viviani), Pelagatti (dal 1’ s.t. Gecchele), Fiori (dal 33’ s.t. Opuoru). All.: Soave

A disposizione: Vanti, Ghinassi.