Luca Viviani sarà una delle principali risorse dell’ASD Calcio Caldiero Terme anche nella stagione 2020-2021. Un accordo importante per il club del patron Filippo Berti, che potrà avvalersi ancora delle prestazioni di uno dei più centrocampisti più qualitativi dell’intera Serie D. Un giocatore dotato di ottima padronanza tecnica e capace di ribaltare il gioco con accelerazioni brucianti. Una mezz’ala con il passo giusto per spingere il Caldiero alla conquista dei propri obiettivi. Luca Viviani vestirà i colori termali per il terzo anno consecutivo.

Luca Viviani (centrocampista ASD Calcio Caldiero Terme): “Ho riflettuto molto su questa decisione e alla fine sono convinto che sia stata quella giusta. Mi sono legato a Caldiero per un’affinità anche personale con tutto l’ambiente. Era giusto avere un quadro chiaro della situazione prima di scegliere. Il presidente Filippo Berti è sceso in campo in prima persona per rassicurarci sulla bontà del progetto. E’ stato un gesto molto importante ai miei occhi. Ora mi farò trovare pronto. Il gruppo è solido. Mister Soave è un tecnico cui sono profondamente legato. Ci sono tutte le condizioni per continuare a stupire”.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Luca ha privilegiato l’aspetto umano e di questo lo ringraziamo. E’ un ragazzo che ha instaurato con Caldiero un legame di empatia sincera. Lo ritengo un punto fermo per la nostra realtà. Condivideremo ancora un bel viaggio in questa stagione. Gli auguro la miglior annata possibile”.

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme