Nuova conferma per la società del presidente Filippo Berti. L’attaccante Luis Fabian Galesio sarà ancora uno dei riferimenti offensivi dell’ASD Calcio Caldiero Terme nella stagione 2020-2021. Arrivato in gialloverde lo scorso dicembre, l’argentino è stato fra i grandi segreti del gruppo di mister Soave fino all’interruzione forzata a causa del propagarsi dell’emergenza coronavirus. Un vero uomo spogliatoio, capace di creare legami solidi con società e compagni. La punta argentina a Caldiero ha trovato il suo habital ideale. Una sorta di seconda casa dopo la sua Cordoba.

Luis Fabian Galesio (attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): “Sono davvero felicissimo per questa scelta. Il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere. A Caldiero ho conosciuto persone meravigliose in questi mesi, che mi hanno aiutato anche in questo periodo lontano da casa. Ringrazio davvero il presidente Filippo Berti per la fiducia nei miei confronti. Nei suoi confronti provo una forte stima. Tutta la società comunque mi è stata accanto. Anche i miei compagni sono stati speciali fin dal mio arrivo a dicembre. Non vedo l’ora di indossare nuovamente i colori del Caldiero. Sono pronto per una grande stagione”.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Luis è un ragazzo perbene. E’ stato fra i primi ad accettare il nuovo progetto. In questi mesi è entrato in contatto anche con il nostro territorio, aiutando anche nella distribuzione di dispositivi medico sanitari per la nostra comunità. Sono convinto ci darà una grande mano. Siamo felici della sua conferma. Gli auguro le migliori fortune per il prossimo campionato”.