settore giovanile, programma weekend

Ad eccezione della formazione Under 15, quello alle porte sarà un weekend casalingo per le squadre del nostro settore giovanile. La formazione Juniores ospiterà il Desenzano mentre U17 e U16 se la vedranno rispettivamente con Villafranca e Montorio. L'U15…

al presidente berti la benemerenza lnd

ll Calcio Caldiero Terme comunica con orgoglio che il Presidente Filippo Berti sarà insignito della Benemerenza della Lega Nazionale Dilettanti 2026 nella categoria “Dirigente Società con almeno 20 anni di attività”, prestigioso riconoscimento che premia dedizione, continuità e servizio…

caldiero – leon | 3-0

mauri fa 100 in d, prime reti per petdji e zanetti Al "Berti" oggi la sfida contro una squadra ostica, la Leon, con una nuova guida tecnica (l'ex centrocampista Ledian Memushaj) che fa del palleggio e dell'organizzazione del gioco…

settore giovanile

programma weekend 25-26 gennaio Il weekend gialloverde si aprirà sabato con una partita di cartello, che vedrà impegnata la nostra formazione Juniores contro il ChievoVerona in via Sogare mentre, lo stesso giorno l'U16 sarà di scena a Malo.…

designazione caldiero – leon

La partita Calcio Caldiero Terme - Leon, in programma domenica 25 gennaio alle ore 14:30 allo stadio Mario Berti, sarà diretta dal signor Stefano Mariani della sezione di Livorno. Il fischietto toscano si avvarrà degli assistenti Merlina (sezione di…

casatese – Caldiero | 1-1

Un punto prezioso su un campo difficile oggi contro la temibile Casatese. Eppure il Caldiero avrebbe meritato ai punti forse qualcosa in più dalla trasferta di Casatenovo. Il vantaggio dei padroni di casa arriva quasi inaspettato sul finire…

luca Zanetti al caldiero

il centrocampista ha scelto la maglia numero 20 Il Calcio Caldiero Terme comunica di aver tesserato Luca Zanetti, centrocampista classe 2002. Il calciatore si è già unito al gruppo e ha scelto la maglia numero 20.

designazione casatese – caldiero

Per la gara Casatese Merate - Calcio Caldiero Terme, in programma domenica con fischio di inizio alle ore 14:30 è stata resa nota la designazione arbitrale, affidata a Samuele Camia della sezione di Nichelino, assistito da Piero Mansutti (Basso Friuli) e Davide Bignucolo (Pordenone).