Di seguito le dichiarazioni di mister Cristian Soave, in vista di Chions-Calcio Caldiero Terme, prima giornata del girone C di Serie D 2019-2020 in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio comunale Francesco Tesolin di Chions

Mister Soave, il Calcio Caldiero Terme debutta in Serie D per la prima volta nella sua storia…

Ci separano poche ore da un appuntamento incredibile. Questo esordio è il corononamento di un percorso che parte da lontano. Adesso speriamo con questa gara di aprirne uno altrettanto bello. L’ambizione è quella di partire con il piede giusto.

Le emozioni di mister Soave, al rientro in Serie D dopo due anni…

Credo di essermela guadagnata sul campo. L’ho già vissuta con Dro e Villafranca e conosco le insidie della categoria. Adesso probabilmente mi sento anche più maturo per questo palcoscenico. Ho grande fiducia nei miei ragazzi.

Come reputa il Chions?

Una squadra molto ostica. In Coppa hanno giocato benissimo, segnando nove gol in due partite. Incontriamo la classica squadra in salute e piena di entusiasmo. Per noi però sarà una data storica, da onorare nel migliore dei modi.

La condizione del suo gruppo?

Mancherà solo Terence Momodu, che conto di recuperare al più presto. La nostra condizione fisica migliorerà nel corso delle settimane ma siamo pronti per questa partita. Dobbiamo giocarla con le nostre caratteristiche.

Ufficio Stampa ASD CALCIO CALDIERO TERME