Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare i primi tre colpi in entrata per la stagione 2022-2023, che andranno a rinforzare la rosa della Prima Squadra di mister Fabrizio Cacciatore. La società è felice di dare il benvenuto a Nicolò Boni, Alberto Fiumicetti e Stefan Miloradovic. Il primo è un esterno classe ’99, cresciuto calcisticamente nel Chievo. Nell’ultima stagione è stato invece uno dei punti di forza del Pescantina Settimo in Eccellenza, con cui ha totalizzato otto reti. Alberto Fiumicetti invece è un attaccante classe 2000. Dopo due anni con la Primavera dell’Hellas, ha saggiato il calcio dei grandi con Fermana e Mantova rispettivamente in Lega Pro e Serie D, prima di trovare una propria dimensione in Eccellenza. Ora a Caldiero sogna un nuovo rilancio. Infine l’ultimo acquisto è Stefan Miloradovic, altro attaccante classe ’96. Prima punta atipica, lascia il giardino di casa della Virtus Cornedo in Eccellenza dopo sedici centri stagionali. A Caldiero arriva per lasciare il segno. Di seguito le principali dichiarazioni dei tre nuovi giocatori gialloverdi.

Nicolò Boni (Calcio Caldiero Terme): “Volevo confrontarmi con una squadra di categoria superiore e finalmente ho raggiunto questo obiettivo. Sono curioso di mettermi alla prova in questa categoria e lavorerò per ritagliarmi il mio spazio. Ringrazio il Caldiero per l’opportunità”.

Alberto Fiumicetti (Calcio Caldiero Terme): “Ho accettato subito senza pensarci. Caldiero è una realtà perfetta per la mia crescita. Arrivo in un club organizzato e con strutture all’avanguardia. Sono molto felice per questa opportunità. Non me la lascerò sfuggire”.

Stefan Miloradovic (Calcio Caldiero Terme): “ Il dialogo con la società è stato ottimo fin da subito. Credo sia il passo giusto per la mia carriera. Avevo bisogno di stimoli nuovi e Caldiero rispecchia le mie esigenze. Sono molto motivato. Mi metto completamente a disposizione dell’allenatore. Il mio obiettivo è essere competitivo nella nuova categoria”.

Nella foto Stefan Miloradovic