Un pareggio che fa male, arrivato all’ultimo, dopo una gara certamente non esaltante dal punto di vista delle occasioni. Un Caldiero non convenzionale, quello schierato da mister Soave a Ciserano, senza Pelagatti e Gecchele, con Petdji arretrato in difesa e Orfeini e Goglino insieme dal primo minuto.

Il vantaggio gialloverde arriva dai piedi di Locati, al suo primo gol in Serie D. Nel post partita, il centrocampista classe 2007 ha sottolineato quanto si senta cresciuto da inizio stagione e quanto il mister e il gruppo siano stati fondamentali in questo percorso.

Dopo 379 giorni rientra Nicolò Baldani, un giocatore e un ragazzo che da più di un anno aspettava di tornare in campo. Un rientro desiderato, voluto e trovato da parte di un calciatore importante per il gruppo e per il gioco.

Il tabellino della gara

Virtus CiseranoBergamo: Cavalieri; Kasse, Lucenti, Legramandi; Adenyo (38’st Braiotta), Marin, Costa, Manzi (1’st Lozza), Caccia (33’st Testa), Ferrario (50’st Bottani), Fornari (38’st Benti). A disp.: Rovelli, Foroni, Ventura, Rbouhi. All.: Valenti.


Caldiero Terme: Zouaghi; Gentile, Petdji, Ruggeri; Caneva, Liberati (42’st Baldani), Zazzi, Viviani (25’st Zanetti); Locati (20’st Parisi); Orfeini (38’st Zerbato), Goglino (25’st Mauri). A disp.: Malusà, Amoh, Maseko, Zappa. All.: Soave.


Arbitro: Spagnoli di Tivoli
Reti: 12’pt Locati (CCT); 48’st Lozza (V).
Ammoniti: Zouaghi, Ruggeri, Fornari