Un investimento importante sulle strutture. Tre mesi di grande lavoro hanno portato ad uno splendido risultato finale. Il Calcio Caldiero Terme e l’amministrazione comunale hanno approfittato dei mesi estivi per rinnovare e rendere più accogliente la casa gialloverde, con un occhio di riguardo agli spogliatoi. In mattinata le ultime verifiche con il sindaco di Caldiero Marcello Lovato, il presidente Filippo Berti ed il vicepresidente vicario del comitato regionale Veneto della LND Patrick Pitton. Il sopralluogo ha dato esito positivo. Queste le opere principali realizzate.
1- sistemazione spogliatoi con efficientamento energetico
2- riscaldamento a pavimento per gli spogliatoi
3-rifacimento docce
4- installazione pannelli solari sul tetto dello stadio
5-tinteggiatura pareti esterne spogliatoi
6-tinteggiatura tribuna stampa
Marcello Lovato (sindaco di Caldiero): ” Lo stadio Mario Berti è un vanto per il nostro territorio. Abbiamo realizzato questi lavori grazie anche all’aiuto dei fondi europei. Ringrazio tutta la macchina amministrativa che ha seguito e portato a compimento i lavori. Ognuno ha svolto nel migliore dei modi la propria parte.
Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme SSD): ” Siamo assolutamente soddisfatti. A giugno sembrava impensabile poter rispettare la tabella di marcia ed essere pronti per l’inizio del campionato. Il ringraziamento più grande va all’amministrazione comunale e all’ingegner Caffini, responsabile della direzione lavori. Abbiamo aggiunto ulteriore valore alla nostra struttura”.
Patrick Pitton (vicepresidente vicario comitato regionale Veneto LND): “La bontà del lavoro si vede. Faccio i complimenti a Filippo Berti e all’amministrazione. L’impianto sportivo è all’avanguardia, un luogo perfetto per i tesserati e per le loro famiglie. Il Caldiero è un esempio virtuoso per il nostro sistema calcio”.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD