Di seguito le informazioni utili per accedere allo stadio Mario Berti in occasione di ASD Calcio Caldiero Terme – A.C. Belluno, match valido per il quindicesimo turno del girone C del campionato di Serie D in programma domenica 24 novembre alle ore 14.30.

ACCREDITI FIGC – CONI – AIA

I titolari di tessere FIGC-CONI-AIA per assistere alla partita ASD Calcio Caldiero Terme – A.C. Belluno sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail all’indirizzo accrediti@asdcalciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici ed allegando una coppia della tessera federale. La richiesta dovrà pervenire entro ore le ore 17.00 di venerdì 22 novembre. Qualsiasi altra proceduta non garantirà il rilascio dell’accredito.

ACCREDITI DIRIGENTI ED OSSERVATORI

I dirigenti calcistici e gli osservatori per assistere alla partita ASD Calcio Caldiero Terme – A.C. Belluno sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail all’indirizzo accrediti@asdcalciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici. La richiesta dovrà pervenire entro le ore 17.00 di venerdì 22 novembre. Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito.

ACCREDITI STAMPA PER GIORNALISTI- OPERATORI RADIO E TV

La richiesta di accredito stampa per la partita ASD Calcio Caldiero Terme – A.C. Belluno dovrà pervenire alla mail addettostampa@asdcalciocaldieroterme.it entro il termine tassativo delle ore 17.00 di venerdì 22 novembre.

I giornalisti che intendono essere accreditati per questa partita dovranno specificare nella richiesta nome, cognome, luogo e data di nascita. Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito stampa

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme