Ambrosiana: Franca, Barilaro (40’st Tinelli), Penazzi, Menolli (32’st Bernasconi), Dall’Agnola, Menini, Manconi, Malagò, Giordano (11’st Righetti), Negro (11’st Capellini), Konate (32’st Maffini).All.: Sammarco.

Caldiero Terme: Kuqi, N’Zè, Baldani (32’st Braga), Burato (12’st Boldini), Fornari, Baschirotto, Zerbato (38’st Manarin), Filiciotto, Moscatelli (1’st Peli), Martone (18’st Lerco), Cherubin.All. Chiecchi.

Arbitro: Martino di Firenze.

Reti: 17’pt Baldani (C), 22’pt Malagò (A), 37’pt Moscatelli (C), 39’pt e 26’st Zerbato (C)

Un derby senza storia. Il Calcio Caldiero Terme espugna agevolmente il campo dell’Ambrosiana per 1 a 4. La gara si sblocca al minuto 17′. Baldani si coordina da dentro l’area di rigore ed al volo supera il portiere di casa per lo splendido gol dello 0 a 1. L’Ambrosiana reagisce al 22′ con Malagò ma il Caldiero riprende velocemente a comandare il gioco e le operazioni. Tra il 37′ ed il 39′ arrivano le due reti che incanalano definitivamente la partita. Il primo lo firma Moscatelli, che brinda al gol dell’ex, il secondo capitan Zerbato, che dribbla il proprio diretto avversario e deposita la palla in fondo al sacco con una prodezza sul palo lontano. Nella ripresa il Caldiero si limita alla gestione del risultato. Il punto esclamativo arriva comunque con la doppietta di Lorenzo Zerbato. La girata dell’attaccante non lascia scampo all’Ambrosiana. Finisce 1 a 4. Il Caldiero si rimette in viaggio. Ora testa all’Adriese.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD