Il Calcio Caldiero Terme S.S.D comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Zanazzi alla società Sambenedettese Calcio, realtà di Serie D del girone F. Il classe 2002, arrivato a Caldiero nell’estate del 2020, ha totalizzato in gialloverde 34 presenze con 5 reti all’attivo. A Lorenzo i migliori auguri per la nuova avventura professionale da tutta la società termale.

Fabio Brutti (direttore sportivo Calcio Caldiero Terme SSD): “Questa operazione rappresenta la nostra filosofia. Siamo stati bravi a valorizzare un giovane e a renderlo appetibile per una piazza storica come San Benedetto del Tronto. Ora non cercheremo un sostituto sul mercato. Vogliamo dare fiducia ai giovani presenti in rosa. Ringraziamo Lorenzo per la professionalità con cui ha difeso i colori del Caldiero”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme S.S.D