ASD Calcio Caldiero Terme Primo Tempo (3-5-2): Anderloni, Baschirotto, Colman, Falchetto, Rossignoli, Viviani, Filiciotto, Laperni, Brunazzi, Zerbato. All: Soave.

Juniores Nazionali Primo Tempo (4-3-1-2): Fortunato, Cazzola, Auricchio, Roncolato, Stratu, Rossignoli, Pedrollo, Sgreva, Bellamoli, Sbabi, Cieno. All: Fracasso

ASD Calcio Caldiero Terme Secondo Tempo (3-5-2): Anderloni, Sacchetto, Boudraa, Dall’Ara, Vanzetta, Marini, Martone, Negri, Braga, Santi, Ferretti. All: Soave

Juniores Nazionali Secondo Tempo(4-3-3): Sega, Cazzola, Paiusco, Roncolato, Ciccheri, Rossignoli, Bellamoli, Sgreva, Lerco, Montanari, Bertini. All: Fracasso.

Reti Primo Tempo: Colman Castro, Zerbato.

Reti Secondo Tempo: Ferretti, Ferretti, Santi, Boudraa, Santi, Martone, Lerco (J)

Buon test in famiglia per la nostra Prima Squadra, che ha intervallato gli allenamenti di Mezzane affrontando in amichevole la nostra Juniores Nazionale. Una partita poco probante dal punto di vista del risultato ma assolutamente necessaria per continuare la messa a punto in vista dei primi impegni ufficiali della stagione di Serie D. Cristian Soave in entrambe le frazioni ha lavorato sul collaudato 3-5-2, con catene laterali puntuali in entrambe le fasi e coppie d’attacco complementari. A sbloccare la situazione nel primo tempo ci ha pensato uno degli acquisti di questo mercato estivo, il difensore di nazionalità paraguaiana Josè Colman Castro, abile a svettare di vesta sul corner battuto da Luca Viviani. Il 2 a 0 invece ha portato la firma di Lorenzo Zerbato dagli undici metri. Questo il parziale di metà gara, con segnali positivi anche per la squadra degli Juniores Nazionali di mister Fracasso, sorretta in porta anche dal prestito speciale di Stefano Fortunato. Nella ripresa a rompere definitivamente gli equilibri ci hanno pensato altri due dei colpi di questa estate: l’atteso bomber Gustavo Ferretti ha siglato una doppietta, mentre Riccardo Santi con uno spunto personale ha sigillato un rotondo 5 a 0. Nel finale quindi spazio ad ulteriori marcature. Ad allargare il divario hanno contributo Bilal Boudraa con un’incornata da calcio d’angolo, di nuovo Riccardo Santi per la sua doppietta ed infine il baby 2002 Fabio Martone con una sassata da fuori area. Un punteggio netto di 8 a 0, addolcito negli ultimissimi minuti dal gol della bandiera per i nostri Juniores Nazionali messo a referto da Lerco. Una piacevole sfida in famiglia, con lo sguardo già rivolto al futuro. Domenica mattina la nostra Prima Squadra affronterà in amichevole la Virtus Verona di Lega Pro sul terreno di gioco del Mazzola. Fischio d’inizio alle ore 10.30.