Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Nicola Fasan. Il fantasista classe 1998 ha sottoscritto con il club termale un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Nicola Fasan è stato tra i volti copertina della storica promozione del Caldiero. Nell’ultima stagione ha totalizzato 41 presenze con 8 gol all’attivo. Il rendimento è cresciuto in maniera vertiginosa nell’ultimo mese di campionato, con quattro gol determinanti per il successo finale. A Nicola l’augurio di uno splendido percorso con i colori gialloverdi.

Nicola Fasan (attaccante Calcio Caldiero Terme): “Sono molto contento di firmare il mio primo contratto tra i professionisti con il Caldiero. Quest’estate ho avvertito il grande affetto della società nei miei confronti. Ringrazio il presidente Filippo Berti ed il direttore sportivo Fabio Brutti per la fiducia. A Caldiero ho già vissuto una pagina bellissima. Ora mi auguro di togliermi ancora ulteriori soddisfazioni”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme