Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Orgito Kuqi. Il portiere classe 2003 ha sottoscritto con il club termale un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Arrivato a Caldiero nella stagione 2020-2021, è stato il guardiano dei pali del Caldiero negli ultimi due campionati. Ad Orgito gli auguri di uno splendido percorso con i colori gialloverdi.

Orgito Kuqi (portiere Calcio Caldiero Terme): “Sono davvero felice e grato alla società per questa opportunità. Ero arrivato a Caldiero quattro anni fa con l’ambizione di arrivare nei professionisti. Esserci riuscito con i colori gialloverdi è un motivo di grande orgoglio. Sono impaziente di cominciare questa avventura”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme