La società Calcio Caldiero Terme comunica di aver sottoscritto il rinnovo contrattuale con il calciatore Andrew Amoh fino al 30 giugno 2025. Dopo i primi passi nell’Olimpica Dossobuono, Amoh ha vissuto quasi per intero la sua giovane carriera con i colori del Villafranca, prima dell’arrivo a Caldiero quest’estate. Il classe 1998 fino ad oggi ha collezionato con la maglia gialloverde 13 presenze.

Andrew Afful Amoh (difensore Calcio Caldiero Terme): ” E’ un traguardo che mi rende felice. Il Caldiero mi ha dato fiducia, nonostante il recente infortunio. Ora comincio a stare meglio. A breve tornerò in campo. Questo rinnovo è la ciliegina sulla torta. Ringrazio davvero la società”

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Andrew è un difensore di grande fisicità con grandi ambizioni. L’impatto con il nostro ambiente è stato molto positivo. Gli auguro le migliori fortune con i gialloverdi”.