La società Calcio Caldiero Terme comunica di aver sottoscritto il rinnovo contrattuale con il calciatore Pietro Gecchele fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo, Gecchele ha vestito la maglia del Caldiero per due anni e mezzo tra il dicembre 2017 ed il maggio 2019, prima del nuovo ritorno della scorsa estate. In questa stagione il difensore ha collezionato 25 presenze con due reti all’attivo, contribuendo in maniera significativa agli ottimi risultati di squadra.

Pietro Gecchele (difensore Calcio Caldiero Terme): “Caldiero è tra le società maggiormente organizzate del territorio. Sono grato alla società per questo attestato di stima. Questa maglia per me ha un valore speciale. Sono tornato a Caldiero per aprire un ciclo con i colori gialloverdi”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Pietro è un ragazzo di valore sia dentro che fuori dal campo. Siamo felici di proseguire insieme in questo viaggio. Gli auguro le migliori fortune con i nostri colori addosso”.