Seconda conferma ufficiale verso la stagione 2021-2022. Luca Viviani si è accordato con la società termale per proseguire insieme almeno per un altro campionato. Centrocampista di qualità classe 1991, Luca Viviani ha sposato la causa gialloverde in Eccellenza nel torneo 2018-2019. Protagonista di una storica finale di Coppa Italia dilettanti, si è confermato al piano di sopra con due campionati di alto livello nel torneo di Serie D. Luca Viviani vestirà i nostri colori almeno fino a giugno 2022.
Luca Viviani (centrocampista ASD Calcio Caldiero Terme): “Il Caldiero è sempre stata la mia priorità. Non ho mai ascoltato nessuna sirena. Volevo rimanere ancora. Era il mio unico obiettivo. Sono contento di proseguire in questo sodalizio. A Caldiero mi sento a casa. Il mondo termale è un esempio per organizzazione e serietà. Voglio scrivere nuove pagine importanti con questa maglia”.
Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Luca è stato un valore aggiunto fin dal suo arrivo. Ha partecipato a vittorie sportive incredibili per i nostri colori. Lo ringrazio per la passione con cui ha sempre difeso il Caldiero. Insieme ci divertiremo ancora. Un grosso in bocca al lupo”.
Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme