Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare il ritorno a Caldiero di Fabio Brutti nella veste di direttore sportivo. Una figura di indubbia professionalità, che ad aprile scorso ha ottenuto l’abilitazione per il ruolo di direttore sportivo fino alla Serie A dopo aver brillantemente superato gli esami del settore tecnico di Coverciano. Fabio Brutti è stato l’artefice dietro la scrivania della doppia scalata dalla Promozione alla Serie D tra il 2015 ed il 2019, creando quell’ossatura di squadra che nel 2021 ha regalato al mondo gialloverde uno storico approdo ai play-off del campionato di Interregionale. Fabio Brutti nell’ultima stagione si era legato ai colori dell’Hellas Verona, con un ruolo nei quadri tecnici del settore giovanile, a stretto contatto con il responsabile Massimo Margiotta. Ora il ritorno a casa in piena sinergia con il presidente Filippo Berti. A Fabio Brutti il compito di costruire la Prima Squadra della stagione 2023-2024. Buon lavoro direttore da tutto il mondo gialloverde.

Fabio Brutti (direttore sportivo Calcio Caldiero Terme): ” Sono felicissimo. Il Caldiero per me rappresenta una seconda famiglia. Sono ritornato dopo una bella chiacchierata con il presidente in cui ho percepito tutto il suo entusiasmo. Il mio obiettivo è il bene del Caldiero. L’obiettivo rimane sempre quello di crescere come società, dall’ambito sportivo a quello organizzativo. Sono prontissimo per questa nuova avventura. Ci tengo però a ringraziare Massimo Margiotta per il lavoro svolto assieme all’Hellas Verona. Ho conosciuto un grande professionista del settore . Il mio ringraziamento è doveroso”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Fabio è un valore aggiunto per il mondo Caldiero. E’ un dirigente preparato e di cui ho sempre avuto massima fiducia. Il suo ritorno è importante per il nostro ambiente. Gli auguro le migliori fortune. Abbiamo costruito molto insieme negli anni passati, ora proveremo ad inseguire nuovi traguardi”.