Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1985 Rachid Arma. Un goleador con una carriera da oltre 130 gol nei professionisti. Partito dalla Sambonifacese, Rachid Arma ha scalato importanti vette nel calcio italiano, vestendo i colori di Torino, Spal, Carpi, Pisa, Reggiana, Pordenone, Triestina, Vicenza e Virtus. Nella scorsa stagione è invece sceso in Serie D con Sona e Breno. L’attaccante quest’anno indosserà la maglia del Caldiero, dove lavorerà ancora con Cristian Soave, suo allenatore nella recente esperienza in Lombardia al Breno. A Rachid il più caloroso benvenuto da tutto il mondo Calcio Caldiero Terme con in testa il presidente Filippo Berti.
Rachid Arma (attaccante Calcio Caldiero Terme): “Sono molto contento di questa scelta. Le mie sensazioni sono positive. A Caldiero respirerò un’aria famigliare, molto simile a quella dei miei esordi ai tempi della Sambonifacese. Ho ancora molto da dare al calcio. Mi sento bene. Sono pronto anche ad essere un punto di riferimento per i più giovani. Metterò a disposizione la mia esperienza”.
Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Rachid è un profilo che non ha bisogno di presentazioni. La sua storia è figlia anche del territorio dell’est veronese. Sono sicuro darà un contributo importante alla nostra realtà, sia sul campo da gioco ma anche in termini di leadership e di carisma all’interno dello spogliatoio. Gli auguro le migliori fortune con i colori gialloverdi”.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD