Brusaporto: Passeri, Baggi, Cellerino,  Selvatico,  Micheli,  Messina,  Beduschi (48’st Beretta),  Valenti (10’st Consonni), Castelli (35’st Longo), Sciaudone (28’st Albani),  Ferraroli (43’st Invernizzi). All: Brognoli.

Caldiero Terme: Kuqi, Gecchele, Gobetti, Baldani, Furini (18’st Orfeini) Filiciotto, Mondini, Personi (28’st Chiggiato), Fasan (46’st Rossi), Arma (18’st Bitihene), Zerbato. All: Bressan

Arbitro: Esposito di Napoli

Reti: 32’pt Ferraroli, 42’st Zerbato

Recuperi: 2’pt, 5’st

Ammoniti: Beduschi, Mondini, Castelli, Consonni

Note: espulso al 49’st Rossi per gioco violento

Finisce in parità la sfida tra Brusaporto e Caldiero Terme, oggi guidato in panchina dall’allenatore in seconda Luca Bressan per l’indisposizione di mister Cristian Soave. La squadra termale domina nei primi dieci minuti, costruisce buone opportunità ma viene punito nella prima frazione sull’unico tiro in porta dei bergamaschi. Velenosa la punizione di Selvatico, Kuqi respinge corto, tap in vincente di Ferraroli. Nella ripresa il Caldiero va all’assalto. Passeri è bravo su Mondini e poi nel respingere il destro dal limite di Filiciotto. In mischia nel finale Zerbato trova il pareggio per l’agognato e meritato 1 a 1. Ad un passo dal novantesimo Fasan spara ma il tentativo è centrale. Giovedì allo stadio Mario Berti il big match contro il Piacenza.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme