Calcio Caldiero Terme: Kuqi, Turano (16’st Gobetti), Personi, Rossi, Furini (26’st Orfeini), Zerbato (26’st Arma), Filiciotto (39’st Tuzzo), Fasan, Bitihene (26’st Cherubin), Gecchele, Mondini. All.: Soave.

FC Clivense : Saccon, Tobanelli, Kladar, Kocic, Errichiello (44’st Momodu), Cissè (19’st Zuddas), Peres, Danieli (21’st Romano), Prandini (41’st Montolli), Colferai, Venitucci (33’st Farias). All.: Allegretti.

Arbitro: Frasynyak.

Assistenti: Franzoni e Bettani.

Note: Ammoniti 15’pt Zerbato, 37’pt Peres, 7’st Prandini, 31’st Orfeini, 38’st Colferai, 50’st Kocic.

Recupero: Pt 1′, St 5′.

Una sconfitta amara. Il Caldiero cade in casa nel derby contro la Clivense e scende al secondo posto in classifica. La formazione ospite punisce il Caldiero nell’unica sortita offensiva del secondo tempo, anche se il rammarico è tutto per le occasioni da gol gettate alle ortiche in precedenza. La gara è sostanzialmente equilibrata nel primo tempo. Da segnalare al 18′ il gol annullato a Fasan per posizione di partenza irregolare dell’uomo assist Lorenzo Zerbato. Nella ripresa il Caldiero alza i giri del motore e comanda la partita. Al 18′ ottimo lavoro di Bitihene sulla destra. L’assistenza è un cioccolatino da scartare dentro l’area ma Mondini spara alto sopra la traversa. Ancora più incredibile la chance sprecata al 32′. Fasan a campo aperto si lancia in solitaria verso la porta ospite. Ad accompagnarlo nella corsa due compagni pronti a depositare la palla in rete a porta vuota. Fasan invece cerca di dribblare l’estremo avversario che gli soffia il pallone. La beffa arriva puntuale qualche istante più tardi. All’ 82′ batti e ribatti dentro l’area del Caldiero con Colferai che insacca il gol della vittoria. Il Caldiero scenderà ora in campo il prossimo week-end in casa del Brusaporto.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD