L’ASD Calcio Caldiero Terme comunica con soddisfazione un poker di conferme per il prossimo futuro. Una precisa scelta della società, che ha scelto di legarsi con una prospettiva duratura ad alcuni dei protagonisti cardine di questa straordinaria stagione. Queste le ufficialità.

Accordo fino al 2024 con Alberto Filiciotto. Il centrocampista sarà ancora una bandiera del Caldiero Terme almeno per le prossime tre stagioni. Classe ‘92, è stato uno dei trascinatori del Caldiero nella Coppa Italia dilettanti di Eccellenza della stagione 2018-2019. Lo sbarco in Serie D ne ha esaltato il talento. Un punto di riferimento. Un giocatore tecnico capace di guidare i compagni anche nelle situazioni più delicate.

Accordo fino al 2023 con Marco Burato. Un tassello importante per la mediana fin dal suo arrivo nel dicembre 2019. Marco Burato ha deciso di sposare il progetto gialloverde. Una soddisfazione per l’intera società. Un centrocampista vincente, con alle spalle due vittorie del torneo di Serie D con Virtus ed Arzignano. A Caldiero scriverà le nuove pagine di storia.

Accordo fino al 2023 con Jacopo Rossi. Un anno da pilastro difensivo è bastato per conquistare un ambiente intero. Una garanzia a livello di temperamento e grinta. Classe ’96, ha confermato sul campo una carriera che ha toccato anche la Lega Pro. Caldiero lo ha accolto a braccia aperte. Lui ha ripagato spingendosi spesso anche in avanti con reti decisive. L’attesa ora è tutta per il futuro.

Accordo fino al 2022 con Federico Peli. Una scommessa vinta dal club. Federico Peli da dicembre ad oggi si è calato nella parte come meglio non avrebbe potuto. Un attaccante pronto ad ogni evenienza, dall’inizio o a partita in corso. Il nuovo accordo annuale è un premio meritato. Caldiero sarà ancora la sua vetrina.

La società esprime la massima soddisfazione per le conferme ed augura ai nostri quattro calciatori le migliori fortune con i colori gialloverdi.