Caravaggio: Pennesi, Zanoni (43’pt Bernardini), Cacciatori, Fornari (32’st Ait Aitti), Bettoni, Bettinelli, Pilenga (1’st Gramignoli), Bolis (28’st Galdoune), Marrazzo, Doria (41’st Fadigati), Menegatti. (Ciancio, De Felice, Ippolito, Parietti). All: Terietti.
Caldiero Terme: Kuqi, Turano, Gecchele, Baldani, Personi, Furini (24’st Orfeini), Filiciotto (36’st Hoxha), Mondini, Bitihene (36’st Carlevaris), Fasan (22’st Zerbato), Arma (24’st Cherubin). (Aldegheri, Amoh, Carlevaris, Mastella, Hoxha, Gobbetti). All: Soave.
Arbitro: Mancini di Pistoia
Reti: 39’pt Arma, 42’pt Arma, 1’st Doria, 28’st Zerbato, 36’st Marrazzo
Ammoniti: Mondini, Gramignoli
Recuperi: 1’pt, 4’st
Angoli: 4-3 per il Caldiero
Seconda vittoria consecutiva. Il Caldiero espugna il campo di Caravaggio e sale a quota sei punti in classifica. Il Caldiero parte bene fin da subito. Il cruccio è qualche errore di troppo in fase offensivo ma nel finale di primo tempo la partita si incanala sul giusto binario grazie alla doppietta in rapida successione di Rachid Arma. L’attaccante è letale su due palle sporche, che trasforma in oro grazie a sapienti movimenti all’interno dell’area di rigore. Il Caravaggio accorcia le distanze ad inizio ripresa con il talentuoso Doria, ma il Caldiero rimette le cose a posto con la zampata del capitano Lorenzo Zerbato sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il Caravaggio non demorde ed agguanta il 2 a 3 con Marrazzo ma è troppo tardi. Il Caldiero esulta e si inserisce nelle zone nobili della graduatoria. Domenica allo stadio Mario Berti farà visita la Tritium.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme