Chions: Plai, Tuniz, Cavallari (30’st Guizzo), Variola, Tomasi (1’st Consorti), Rossi (33’pt Pralini),  Marmiroli, Torelli (33’st Funes), Valenta, Zamuner (23’st Spader), Vittore.

Caldiero: Aldegheri, Rossi, Baschirotto (19’st Bernardinello), Nzè, Zanazzi (36’st Cherubin), Filiciotto, Baldini, Viviani, Boldini (41’st Martone), Proch (30’st Manarin), Zerbato (23’st Peli). 

Arbitro: Carsenzuola di Legnano.

Reti: 9’pt Zerbato, 7’st Boldini, 43’st Peli.

Ammoniti: Baschirotto, Tomasi, Torelli, Variola, Zerbato, Nzè.

Espulso al 15’st Variola per doppia ammonizione

Recuperi: 2’pt, 2’st. Angoli: 6-2 per il Caldiero

Missione compiuta. Il Caldiero rende facile, quasi docile, una gara ricca di insidie, pericolosa e temibile. Termali che passano con disinvoltura a Chions con un tris che non ammette repliche. Attenzione, lucidità, compattezza. Una vittoria nel segno della maturità. Al 9′ del primo tempo pasticcio difensivo in area friulana. Boldini serve Zerbato defilato sulla sinistra. Il capitano termale sigla il vantaggio con un diagonale secco sul palo lontano. Nella ripresa il Caldiero completa l’opera. La squadra termale fraseggia con calma e lucidità. Al 30′ lancio di Filiciotto per Proch che addomestica il pallone e lo serve docile a Boldini che non sbaglia il rigore in movimento. Il tris invece si concretizza al 43′. Assist perfetto di Manarin per Peli, che in spaccata deposita nella porta dei padroni di casa. Finisce 0 a 3. Il Caldiero sale a quota 35 punti in classifica. Domenica prossima al Mario Berti arriva il Campodarsego.

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme