Cjarlins Muzane: Moro, Del Savio (1’st Akafou), Brigati, Ndoj, Dall’Ara, Poletto, Bussi, Pignat, Michelotto (20’st Venitucci), Agnoletti (16’st Bran), Rocco (1’st Tobanelli, 24’st Forestan). Allenatore: Moras

Caldiero Terme: Aldegheri, Lerco, Nzè, Rossi, Baldani, Cherubin, Filiciotto, Viviani (8’st Manarin), Boldini (5’st Burato), Martone (32’st Braga), Zerbato (35’st Moscatelli). Allenatore: Chiecchi.

Arbitro: Graziano di Rossano

Reti: 9′ st Cherubin, 22′ st Zerbato

Note: Ammoniti Michelotto, Viviani, Ndoj, Boldini, Dall’Ara, Brigati.

Espulso al 37′ pt Ndoj per doppia ammonizione.

Recuperi: 3’pt, 5’st.

Angoli: 6-2 per il Caldiero

Sorpasso Caldiero. I termali sbancano Carlino, mettono la freccia nei confronti dei friulani del Cjarlins Muzane e conquistano la terza vittoria consecutiva in campionato. Un successo mai in discussione contro una formazione ambiziosa ma che manca di una vera identità. I ragazzi di Chiecchi dominano in lungo ed in largo e il risultato finale non rispecchia appieno la superiorità dell’undici termale. Il vantaggio si concretizza nella ripresa. Al 9′ Cherubin raccoglie il tiro di Burato e dimostra di non essere solo un sette polmoni. Tocco di tacco di classe sopraffina e palla che rotola nella porta friulana. Al 22′ il raddoppio che chiude la partita. Filiciotto ruba palla a Tobanelli, tocca per Manarin che di prima serve un gran assist per Zerbato. Controllo e destro sotto il sette, undicesimo gol stagionale e duello personale con l’altro bomber del campionato, Rocco, stravinto. Il Caldiero esulta e conclude il girone d’andata a ridosso della zona play-off. Sabato 29 gennaio è in programma la prima giornata di ritorno sul campo della Luparense.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD