La società Caldiero Terme SSD e’ lieta di annunciare l’accordo per la corrente stagione sportiva con Fabrizio Cacciatore. Classe 1986, il difensore vanta un’infinita esperienza ai vertici del calcio italiano: ha vestito le maglie di Sampdoria, Hellas Verona, Chievo Verona e Cagliari per complessive 179 presenze in Serie A, a cui vanno aggiunte 130 presenze in Serie B. Fabrizio Cacciatore ha calcato i campi della massima serie l’ultima volta il 27 giugno 2020 nella sfida tra Cagliari e Torino. L’ultima presenza in assoluto invece è stata lo scorso 10 aprile nella gara tra Ascoli e Monza del campionato di Serie B. Fabrizio Cacciatore riparte dal Caldiero del patron Filippo Berti.

Fabrizio Cacciatore (Caldiero Terme S.S.D): “Ho accettato con piacere questa proposta. L’ambiente mi ha accolto nel migliore dei modi. Ho parlato con il direttore sportivo Fabio Brutti ed ho avvertito immediatamente sensazioni positive. Fisicamente sto bene e sono pronto a dare il mio contributo. Non vedo l’ora di ritrovare il clima della partita. Mi voglio godere al massimo questa realtà, senza pensare a quello che sarà il futuro”.

Filippo Berti (presidente Caldiero Terme S.S.D): ” Fabrizio è oggettivamente il calciatore più titolato che abbia vestito i colori del Caldiero. Crediamo possa esserci utile nell’immediato per sopperire a quella che è l’attuale carenza nel reparto arretrato. Siamo felici di poterlo annoverare tra le nostre fila. Sicuramente ci darà una grossa mano. Gli rivolgo un benvenuto caloroso. Gli auguro le migliori fortune con i nostri colori”.

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme