FC ARZIGNANO VALCHIAMPO: Enzo, Pasqualino, Casini (st 23’ Sammarco), Cuccato, Valenti, Forte, Monni (st 25’ Villanova), Doda (st 23’ Rossi), Lisai, Bigolin, Pettinà. All Bianchini. A disposizione: Circio, Cavaliere, Antoniazzi, Trentin, Zuffellato.

CALDIERO TERME: Aldegheri (st 33’ Tebaldi), N’Ze, Braga (st 13’ Baldani), Burato, Rossi, Baschirotto, Zerbato, Viviani (st 23’ Filiciotto), Peli (st 33’ Tamponi), Manarin, Cherubin (st 5’ Zanazzi). All. Soave. A disposizione: Bernardiello, Andreis, Martone, Boldrini.

ARBITRO: Dario Di Francesco di Ostia Lido. 

ASSISTENTI: Palermo di Pisa e Jordan Firenze.

NOTE. Partita a porte chiuse. Espulsi: nessuno. Ammoniti: Doda. Angoli: 4-0. Recupero: pt 1’; st 5’.

Un buon pareggio in casa di una rivale di grande prestigio come l’Arzignano ValChiampo. Una gara intesa e ricca di spunti. Il Caldiero conferma l’ottima condizione fisica di questo periodo. Al 6′ il primo acuto è di Manarin, con un colpo di testa parato dal portiere locale Enzo. L’Arzignano accelera nella parte centrale del primo tempo ma Aldegheri non soffre la pressione. Il Caldiero invece è sfortunato sul gong della prima frazione. Il tiro a botta sicura di Zerbato viene bloccato dal solito Enzo. Nella ripresa i ritmi rimangono gradevoli. All’ 11 è ancora Enzo a negare la gioia del gol a Federico Peli. Sul prosieguo dell’azione Zerbato sfiora il palo. La chance migliore dell’Arzignano invece arriva al 15′. Il diagonale di Monni termina di poco a lato. Il Caldiero non si arrende fino alla fine. Zerbato ci prova a giro, regalando l’illusione ottica del gol. L’ultimo pallone è per i padroni di casa ma Villanova spreca. Ancora applausi per gli uomini di mister Cristian Soave. Al Mario Berti domenica prossima arriveranno i friulani della Manzanese.

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme