L’ASD Calcio Caldiero Terme è lieta di comunicare l’arrivo di Federico Peli, attaccante classe 94′ al debutto mercoledì nella sfida interna contro l’AC Trento. Peli nell’ultima stagione è stato i protagonisti della cavalcata del Sona dall’Eccellenza alla Serie D. Nativo di Brescia, è cresciuto nel vivaio del Lumezzane fino all’approdo in Prima Squadra nella stagione 2012-2013. In Serie D ha vestito le maglie di Caravaggio e Darfo Boario. Ora una nuova vetrina a Caldiero. A Federico i migliori auguri di tutto il mondo gialloverde.

Federico Peli (attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): ” Cercavo una nuova opportunità in Serie D. La proposta del Caldiero mi ha convinto subito. Il gruppo mi ha accolto nel migliore dei modi. Mi sento nel posto giusto al momento giusto. Sono una punta a cui piace molto inserirsi negli spazi. Sono qui per dare il mio contributo. Sogno il salto di qualità anche a livello personale”.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Siamo felici di poter annunciare l’acquisto di questo ragazzo. Federico ha scelto fortemente la nostra piazza. E’ un profilo molto intrigante. Contro il Trento ha subito aiutato la squadra nell’acceso finale di partita. Abbiamo molta fiducia nel suo potenziale. Credo possa darci una grande mano.