Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del centrocampista classe 2000 Gabriele Mondini. Un profilo che può già vantare un’importante esperienza nel campionato di Serie D, con oltre 150 presenze in categoria. Mondini ha vestito i colori del Darfo Boario, prima di diventare nelle ultime tre stagioni un punto fermo della mediana del Breno. A Gabriele il più caloroso benvenuto dall’intero mondo gialloverde, con in testa il presidente Filippo Berti.

Gabriele Mondini (centrocampista Calcio Caldiero Terme): ” Sono felice di essere a Caldiero. Sono molto curioso di scoprire e di confrontarmi con il girone C, dopo tante stagioni nel raggruppamento B della Lombardia. Caldiero spero sia la piazza ideale per la mia crescita. Sono rimasto impressionato dalla bellezza delle strutture. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con mister Soave, con cui ho collaborato già in maniera positiva nella stagione passata a Breno.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Siamo convinti di questa scelta. Gabriele è un giocatore che porterà energia e dinamismo alla nostra mediana. E’ un ragazzo molto educato e sicuramente si adatterà bene alla nostra realtà. Gli auguro le migliori fortune con i colori gialloverdi”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD