Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del difensore classe 1998 Andrew Afful Amoh. Dopo i primi passi nell’Olimpica Dossobuono, Amoh ha vissuto quasi per intero la sua giovane carriera con i colori del Villafranca, ad eccezione di una breve parentesi con la maglia del San Martino Speme. Nell’ultima stagione di Serie D con il Villafranca ha collezionato 25 presenze complessive. Ad Andrew il più caloroso benvenuto dall’intero mondo gialloverde con in testa il presidente Filippo Berti.
Andrew Afful Amoh (difensore Calcio Caldiero Terme): ” Sono felice di approdare in una realtà di questo livello. Ho sempre sognato di giocare per qualcosa di importante e questo speriamo possa essere l’anno buono. Mi metto a disposizione della squadra. Voglio arrivare il più in alto possibile con i colori del Caldiero”.
Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Andrew è un difensore di grande fisicità che completa perfettamente il nostro reparto arretrato. E’ un ragazzo motivato e con grandi ambizioni. L’impatto è stato molto positivo. Gli auguro le migliori fortune con i gialloverdi”.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD