La società ASD Calcio Caldiero Terme comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Gustavo Ferretti, attaccante argentino classe 84’. Originario di La Plata, la punta vanta quasi 150 gol in Serie D. Ferretti, nell’ultima stagione al Modena, ha vestito anche le casacche prestigiose di Padova ed Imolese, oltre a quelle in Veneto di Marano e Legnago. L’attaccante si aggregherà alla squadra dalla presentazione ufficiale del prossimo 26 luglio. “Sarà un onore per me vestire questi colori”, il primo messaggio del centravanti argentino. “Conosco molti di questi compagni. Dovremo creare velocemente un gruppo coeso ma ci sono tutte le premesse per una buona stagione”. Così invece il direttore dell’area tecnica Fabio Brutti. “Gustavo è la nostra ciliegina sulla torta. E’ esattamente il profilo che cercavamo. Siamo tutti pronti a godercelo in campo”.